news

Ti Diamo Voce. La nostra campagna On Air

La campagna Ti Diamo Voce prende forma nelle strade delle nostre Città. Dove il traffico è tornato ai livelli originari, non solo le Attività hanno sentito il forte desiderio di ripartire ma le stesse persone sono più motivate nel soffermarsi sul vero significato del termine "ripartenza".
Le Attività commerciali, a lungo si sono fermate, nell' attesa di un segno che desse loro la possibilità di ritornare in auge. Oggi la speranza le spinge a guardare in avanti, con fiducia. Il loro sguardo è colmo di desiderio e rivolto all'esterno, per incentivare la ripartenza di una collettività e ridefinire il tessuto commerciale e produttivo del Paese e all'interno, guardando con fiducia alle proprie capacità e possibilità.

L'Italia che lavora si è riconosciuta in un'unica Voce. La stessa voce che riecheggiava nelle strade, durante il periodo di lockdown, dai balconi delle proprie abitazioni. Quando tutti ci siamo sentiti parte dello stesso ingranaggio. Un bullone dopo l'altro, un incastro alla volta, con l'intento di ricostruire di nuovo il grande macchinario della ripartenza. Insieme. Lo stesso orgoglio, la caparbietà di un'Italia che inciampa ma non crolla. Che trova energie e possibilità nella riscoperta delle proprie capacità. Siamo orgogliosi di aver dato valore a tutto questo con la nostra Campagna. Di avere palesato l'anima del Paese in immagini di persone, per le persone, con il chiaro intento di dar loro valore, importanza. Voce.

Ecco alcune delle nostre esposizioni nelle diverse Città.

 

Contattaci

Per la tua pubblicità sui nostri spazi, telefona o compila il form di richiesta informazioni. Sarai ricontattato da un nostro agente di zona.